Cityconomy arriva su PC il mese prossimo

Cityconomy arriva su PC il mese prossimo

Astragon Entertainment ha oggi annunciato che il loro ultimo prodotto, Cityconomy verrà pubblicato il 2 dicembre in esclusiva per il mercato PC.

“Sviluppato da Nano Games Ltd, Cityconomy permette ai giocatori di gestire una compagnia privata di servizi con lo scopo di mantenere la città in perfette condizioni e soddisfare gli svariati bisogni dei cittadini. In questa metropoli, c’è qualcosa da fare in ogni angolo: bisogna portare via i rifiuti, tenere sotto controllo le fogne, rimuovere i veicoli e mantenere puliti gli spazi verdi pubblici, oltre ad altri tantissimi compiti secondari da svolgere nei vari quartieri della città.

Per ottenere un buon punteggio nel sistema di reputazione di Cityconomy, i giocatori non devono mai perdere di vista i bisogni dei cittadini, soddisfarli il più in fretta possibile per ottenere l’accesso ad altri quartieri, oltre a contratti più redditizi.

In Cityconomy, i fornitori di servizi virtuali possono aspettarsi una vasta città a mondo aperto da esplorare, mentre affrontano le svariate missioni giornaliere. Impegnandosi a svolgere questi compiti, i giocatori potranno accedere a un’ampia varietà di macchine e veicoli ispirati al mondo reale, inclusa una serie di camion autorizzati dal produttore tedesco MAN.

Con un ciclo completo giorno-notte, una grafica dettagliata e suoni urbani realistici, un sistema di contratti non-lineare, una vasta gamma di compiti e veicoli, e un’estensiva modalità multigiocatore, Cityconomy ti permetterà di gestire i servizi della TUA città, a modo tuo!”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.