Bloodborne: una patch aggiungerà tante nuove funzionalità per tutti

Bloodborne: una patch aggiungerà tante nuove funzionalità per tutti

Sony e From Software hanno confermato attraverso il PlayStation Blog l’imminente arrivo di un aggiornamento che andrà a modificare l’equibrio di Bloodborne in vista della pubblicazione dell’espansione (una volta i DLC si chiamavano così…) “The Old Hunters”, prevista in esclusiva per PS4 per il prossimo 24 novembre.

“Tutti i giocatori potranno beneficiare di incredibili nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.

Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

Non dimenticate di effettuare il pre-ordine di The Old Hunters qui, prima del 24 novembre, per ottenere un tema PS4 bonus. Oppure, se non avete ancora giocato a Bloodborne, date un’occhiata alla Game of the Year Edition, nei negozi dal 25 novembre.

Infine, una ricompensa speciale a tutti i giocatori più accaniti di Bloodborne che hanno già ottenuto il trofeo platino o sono prossimi a conquistarlo: in un futuro non troppo lontano, vi spediremo dei codici promozionali per riscattare un tema PS4 in esclusiva per i possessori del trofeo platino. L’unico modo per ottenerlo è dominare ogni singolo aspetto del gioco.”

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.