Ben 21 classi per Final Fantasy Explorers

Ben 21 classi per Final Fantasy Explorers

Square Enix ha confermato che in Final Fantasy Explorers saranno presenti 21 classi personaggio, fra cui spiccano le classiche specializzazioni Dragoon, Black Mage, Monk e Ninja.

“L’imminente action-RPG permette agli avventurieri di giocare da soli o insieme, fino a tre amici, per raccogliere i cristalli sparsi in tutto il mondo. Il sistema di classi di lavoro si è evoluto nel corso degli anni ed è diventata una componente molto amata della serie ed ora è parte integrante di Final Fantasy Explorers. Ciascuna delle 21 classi di lavoro possiede le proprie abilità e capacità uniche, permettendo ai giocatori un vantaggio tattico, combinando e livellando le classi, per creare una quantità infinita di personalizzazioni del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi di lavoro specializzate Blu Mage e Samurai, che precedentemente erano disponibili solo come DLC in Giappone.”

FFEXP_InfroGraphic_JobsCLass_ITA (1)

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.