Platinum Games non è più coinvolta nello sviluppo di Granblue Fantasy Relink, il titolo verrà ultimato da Cygames internamente

Platinum Games non è più coinvolta nello sviluppo di Granblue Fantasy Relink, il titolo verrà ultimato da Cygames internamente

Platinum Games ha annunciato che non collaborerà più nello sviluppo di Granblue Fantasy Relink di Cygames, il titolo verrà terminato internamente.

Sul comunicato di Platinum Games si legge: “Platinum Games ha lavorato insieme a Cygames nel co-sviluppo di Granblue Fantasy: Relink, oggi annunciamo che il nostro contratto è scaduto e non verrà rinnovato. Lo sviluppo continuerà, ma sarà gestito interamente da uno studio interno di Cygames“.
Il comunicato sul sito di Cygames non aggiunge dettagli alla storia, confermando che il titolo verrà sviluppato internamente e rassicurando i fan, affermando che lavoreranno duramente per creare un titolo all’altezza delle aspettative.

Sul sito del gioco sono stati rimossi tutti i riferimenti a Platinum Games, lasciando pensare che quanto fatto finora da Platinum Games potrebbe essere rimosso dal gioco. Non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.