Qualcosa di “Fantastico” sta per arrivare in Marvel’s Spider-Man: contenuti targati Fantastici 4 in vista

Qualcosa di “Fantastico” sta per arrivare in Marvel’s Spider-Man: contenuti targati Fantastici 4 in vista

Marvel’s Spider-Man riceverà qualche contenuto a tema Fantastici 4. Un costume? Un missione? Presto per poterlo dire.

In occasione della celebrazione della settimana dedicata ai Fantastici 4, Marvel Games ha annunciato che il quattro eroi arriveranno in diversi videogame, tra i quali ci sono Future Fight, Contest of Champions e Stike Force. Il recente Spider-Man per PS4 poteva essere escluso da questa lista? Naturalmente no, e infatti, tramite un tweet, Marvel Games ha annunciato che qualcosa di “fantastico” arriverà in Marvel’s Spider-Man.

Probabilmente, si tratterà di qualche contenuto che non ha impegnato molto gli sviluppatori, dati i costi e le tempistiche necessarie per lavorare su un titolo AAA. Molto probabilmente si tratterà di un costume, e molti fan stanno sperando nella tuta Bag-Man. Per chi non lo sapesse, si tratta di un particolare costume indossato da Peter Parker costituito dalla tuta dei Fantastici 4 e… una busta di carta a coprire il viso.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.