L’economia di Red Dead Online verrà cambiata entro la fine della settimana

L’economia di Red Dead Online verrà cambiata entro la fine della settimana

Molti giocatori non sono felici dell’economia in-game di Red Dead Online. In particolare, sono state elencate diverse discrepanze tra le ricompense delle missioni e i costi delle merci acquistabili. Altre problematiche riguardano i tempi eccessivi per ottenere materiali, ad esempio, per creare un lingotto d’oro, un giocatore deve impegnare circa 8 ore per recuperare tutte le pepite necessarie.

I giocatori saranno felici di apprendere che Rockstar ha preso in carico le richieste, il comunicato arriva attraverso il seguente Tweet: ““Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla beta finora! Apprezziamo il vostro aiuto nel testare il gioco. I vostri feedback saranno importanti per aiutarci a formulare aggiornamenti mirati. Le nostre attuali aree di interesse includono l’economia del gioco, che richiederà un bilanciamento, in modo da garantire che tutte le attività risultino adeguatamente gratificanti e divertenti“.

Rockstar ha anche affermato che i cambiamenti all’economia di gioco arriveranno entro la fine della settimana. Non resta che aspettare, sperando di creare lingotti d’oro in tempistiche più umane.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.