Dragon Age 4 potrebbe mostrarsi presto… per poi uscire tra tre anni

Dragon Age 4 potrebbe mostrarsi presto… per poi uscire tra tre anni

Secondo diverse fonti, il quarto capitolo di Dragon Age verrà mostrato per la prima volta durante i Game Awards 2018. Tuttavia, per vedere il gioco completo potrebbe volerci molto tempo: circa tre anni.

La scorsa settimana, Casey Hudson, capo di Bioware, ha fatto intuire, con un post sul blog dello studio, che avremmo potuto vedere presto Dragon Age 4. “Sapete che stiamo lavorando a qualcosa di segreto targato Dragon Age” si legge sul blog. “Ne vedrete di più nel prossimo mese (anche se non vi dirò dove guardare) conclude Hudson. A meno di improbabili eventi a tema, la cerimonia dei Game Awards 2018 sembra il palcoscenico più ovvio per vedere per la prima volta Dragon Age 4.

Nonostante la presentazione del titolo sia imminente, sembra che la data d’uscita lo sia decisamente meno. Secondo quanto riportato da VentureBeat, Dragon Age 4 è ancora alle sue fasi iniziali di sviluppo e il titolo arriverà solamente tra tre anni.

Soltanto il tempo ci dirà se quanto riportato è corretto. Fortunatamente, sarà sufficiente aspettare la notte del 7 dicembre per scoprire se, durante i Game Awards 2018, verrà effettivamente presentato Dragon Age 4

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.