CTR: Crash Team Racing Remastered verrà (al 99%) annunciato durante i Game Awards 2018

CTR: Crash Team Racing Remastered verrà (al 99%) annunciato durante i Game Awards 2018

Dopo l’annuncio del ritorno della trilogia originale di Crash Bandicoot, l’annuncio di un remake/remasterder di CTR: Crash Team Racing era solo una questione di tempo. Questo tempo è giunto, il teatro della presentazione saranno i prossimi The Game Awards, che si terranno il 6 dicembre (7 per noi italiani).

In realtà, al momento, non c’è nulla di ufficiale, ma un paio di dadi del colore di Crash e un biglietto che riporta la frase “sbandando all’interno dei Game Award il 6 dicembre” sembrano non lasciare molto spazio all’immaginazione. I dadi e il biglietto sono stati postati per la prima volta da Hollie Bennett, presentatrice del PlayStation Access, ma ora sono in molti, tra influencer e giornalisti del settore, a riportare di aver ricevuto il regalo anonimo.

Rilasciato originariamente nel 1999 per la prima PlayStation, CTR: Crash Team Racing sembra proprio che stia per fare il suo imminente ritorno. Su che console? Questo lo scopriremo durante i The Game Awards.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.