Alcune copie di Kingdom Hearts III sono già in circolazione: Nomura ha commentato l’accaduto rivolgendosi ai fan

Alcune copie di Kingdom Hearts III sono già in circolazione: Nomura ha commentato l’accaduto rivolgendosi ai fan

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha commentato la presenza di alcune copie del gioco che stanno circolando un mese prima della release ufficiale.

Siamo a conoscenza del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts III stanno circolando online prima della release ufficiale. Siamo anche a conoscenza di come ciò è potuto accadere. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto. L’intero team sta lavorando da quando è arrivata la notizia per trovare la soluzione migliore, ma per prima cova vi chiediamo di non condividere i video” ha affermato Nomura su Twitter.

L’epilogo del gioco e il filmato segreto, che contengono gli spoiler più grandi, verranno rilasciati in futuro, così non circoleranno prima del rilascio del gioco“.  Questo è il passaggio più interessante del messaggio di Nomura e che, almeno parzialmente, dovrebbe rassicurare tutti i fan della serie.

Kingdom Hearts III verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox il prossimo 29 gennaio. Square Enix ha rilasciato un breve spot pubblicitario, che potete trovare qua sotto, per promuovere il gioco.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.