Nintendo ha già scelto quali saranno i 5 personaggi DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha già scelto quali saranno i 5 personaggi DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Tramite Twitter, Masahiro Sakurai ha confermato che i 5 personaggi DLC che si aggiungeranno al roster di Super Smash Bros. Ultimate sono già stati scelti. Chi ha effettuato questa selezione? Nintendo stessa.

La line-up dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate è completa” ha scritto il game director, aggiungendo: “questa volta la selezione è stata decisa da Nintendo. Sarò io a decidere se creare lottatori basandomi su questa selezione, dopodiché, penserò ad un piano“.

In un tweet successivo, Sakurai ha trovato un modo gentile e carino per dire a tutti i fan di smettere di inondare di richieste qualsiasi tweet relativo a Super Smash Bros. Ultimate: “Sognare di vedere il proprio personaggio preferito far parte del roster è fantastico, e apprezzo la vostra passione, ma per favore, cercate di attenervi all’argomento dei tweet quando rispondete, così da non da non sommergere noi, e gli altri utenti, con del feedback che non abbiamo richiesto”.

Super Smash Bros. Ultimate uscirà su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre, nel frattempo, smettete di infastidire Sakurai su Twitter.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.