Nintendo Direct: le ultime rivelazioni su Super Smash Bros

super smash bros

Dalle nostre parti oggi è giorno di vacanza, ma nel paese del Sol Levante Nintendo è letteralmente sul piede di guerra in vista dell’attesissima pubblicazione di Super Smash Bros. Ultimate, prevista per il prossimo 7 dicembre. Il titolo è stato letteralmente protagonista dell’odierno Nintendo Direct, l’ultimo dedicato interamente ad esso – stando alle dichiarazioni iniziali di Masahiro Sakurai.

Sono stati presentati infatti i rimanenti personaggi del cast, a partire da Ken di Street Fighter per giungere al pokémon lottatore Incineroar. La squadra di combattenti di Super Smash Bros. Ultimate sale raggiunge dunque il numero di 74 elementi. Nel corso del Direct sono stati rivelati anche i nuovi amiibo ed è stato spiegato il ruolo dei cosiddetti Spiriti, personaggi ausiliari sbloccabili il cui compito è quello di potenziare i combattenti protagonisti.

Sono state inoltre divulgate informazioni importanti in merito alle modalità online, che prevedono anche la presenza di un sistema di messaggi preimpostati, utili per inviare comunicazioni agli altri giocatori.

Personaggi aggiuntivi e inediti saranno successivamente messi a disposizione tramite DLC a pagamento, ed è previsto anche un Fighter Pass che li comprende tutti al prezzo di 24,99 €. Non si conosce ancora l’identità di questi lottatori, che sarà rivelata solo al momento dell’annuncio del Pass.

Per tutti i dettagli, vi lasciamo con il video ufficiale del Nintendo Direct:

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.