Blizzard aveva programmato di annunciare Diablo 4 alla fine della presentazione di Immortal

Blizzard aveva programmato di annunciare Diablo 4 alla fine della presentazione di Immortal

La presentazione di Diablo Immortal , durante il recente Blizzcon 2018, non è stata particolarmente apprezzata dai fan della serie. Sui social le reazioni sono state di grande disappunto e persino durante il Q&A del panel dedicato al gioco, un fan ha chiesto se in realtà fosse “un pesce d’aprile fuori stagione“.

Vista la reazione del pubblico, risulta ancora più assurdo pensare che – secondo quanto riportato da Kotakula presentazione del gioco mobile sarebbe dovuta essere l’antipasto dell’annuncio di Diablo 4. Il sito riporta che la presentazione del quarto capitolo della storica serie è stata rimossa dalla scaletta all’ultimo, e che addirittura era pronto un video nel quale Allen Adham, co-fondatore di Blizzard, avrebbe confermato lo sviluppo di Diablo 4, tuttavia senza mostrarlo.

Questo annuncio sarebbe bastato a placare gli animi inferociti dei fan della casa di Irvine? Difficile a dirsi, ma probabilmente avrebbe aiutato a ridurre le critiche ricevute da Immortal. Che tanto sappiamo tutti che i primi a scaricarlo saranno proprio i più scettici.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.