Un successo mitologico: Assassin’s Creed Odyssey fa registrare il record di vendite della saga

Un successo mitologico: Assassin’s Creed Odyssey fa registrare il record di vendite della saga

Il numero di giocatori attivi su Steam l’avevano fatto intuire, ma ora è Ubisoft stessa a confermare: Assassin’s Creed Odyssey è un successo commerciale.

Il titolo ambientato nell’Antica Grecia è riuscito a far registrare la miglior settimana di lancio per un capitolo della serie su console dell’attuale generazione. “Siamo incredibilmente fieri di ciò che il team è riuscito ad ottenere con Assassin’s Creed Odyssey, e siamo onorati dell’incredibile feedback arrivato da critici e giocatori” ha affermato Geoffroy Sardin, vice presidente della sezione vendita e marketing di Ubisoft. Sardin ha anche parlato del support post-lancio del titolo: “Il lancio del gioco è solo l’inizio di questa epica avventura. Abbiamo in arrivo molti contenuti aggiuntivi per Assassin’s Creed Odyssey che terranno i giocatori impegnati nell’esplorare il meraviglioso mondo di gioco per molto tempo“.

Assassin’s Creed Odyssey è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.