Secondo il director del gioco, le vendite di Xenoblade Chronicles 2 hanno superato le aspettative

Secondo il director del gioco, le vendite di Xenoblade Chronicles 2 hanno superato le aspettative

Secondo quanto riportato da USGamer, le vendite di Xenoblade Chronicles 2 sono andate oltre le più rosee aspettative di Tetsuya Takahashi, il director del gioco.

Nell’intervista, Takahashi ha affermato di essere sorpreso del numero di giocatori che hanno provato il titolo in Nord America ed Europa, affermando anche che il DLC Torna – The Golden Country sta registrando delle ottime vendite in Giappone, nonostante sia stato rilasciato da poco. Riguardo al futuro della serie, il director ha affermato che la saga potrebbe continuare sia dall’immaginario di Xenoblade Chronicles 2 sia da quello di Xenoblade Chronicles X, ma anche una “terza opzione” verrà presa in considerazione.

Xenoblade Chronicles 2 è attualmente disponibile per Nintendo Switch, lo stesso vale per l’espansione Torna – The Golden Country, venduta come gioco stand-alone o parte dell’Expansion Pass.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.