Red Dead Redemption 2 su PC? Un indizio nella Companion App sembra confermarlo

Red Dead Redemption 2 su PC? Un indizio nella Companion App sembra confermarlo

Red Dead Redemption 2 è attualmente nei negozi e ha già fatto incetta di recensioni estremamente positive. Il lancio del titolo di Rockstar è stato accompagnato dal rilascio di una Companion App, che oltre a gestire su un secondo lo schermo la mappa di gioco, sembra che abbia confermato la versione PC di Red Dead Redemption 2.

Rockstar Intel ha analizzato il codice dell’applicazione e ha trovato due linee di esso molto interessanti. Queste sono: “PARAM_companionAutoConnectIpPC” e “CommandIsPcVersion(void) 000000000166A12C.” Naturalmente, non si può parlare di una conferma ufficiale, anche perché Rockstar ha sempre dribblato qualsiasi domanda riguardo l’approdo su PC del nuovo capitolo di Red Dead Redemption.

Tenendo conto dell’enorme successo riscontrato dalla versione PC di GTA V, è logico pensare che  giocare l’ultimo titolo di Rockstar con mouse e tastiera sia solo questione di tempo.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.