Fallout 76: uno “stress test” esclusivo per i fortunati utenti di Xbox One

fallout

Questo fine settimana, gli utenti che hanno preordinato Fallout 76 su Xbox One saranno omaggiati della possibilità di provare il gioco prima della closed beta ufficiale. Tuttavia, non necessariamente tutti gli iscritti al programma Xbox Insider potranno godere di questa possibilità, anche in presenza del preordine: coloro che saranno stati selezionati troveranno scritto “Fallout 76 Stress Test” all’avvio dell’Xbox Insider Hub.

Gli utenti che avessero ordinato la versione fisica di Fallout 76 dovranno loggarsi sull’account di Bethesda.net per verificare la presenza di un token per riscattare il titolo sulla console.

Il test comincerà il prossimo 13 ottobre – l’orario sarà pubblicato sui canali Twitter di Bethesda e Fallout, e sarà riservato agli utenti residenti in Nord America. La versione del gioco impiegata per l’evento non corrisponderà a quella della beta, che invece è prevista per il 23 ottobre (Xbox One) e per il 30 ottobre (PS4 e PC). Una volta scaricata la beta, non sarà necessario riscaricare il gioco al lancio.

Fallout 76 sarà pubblicato in versione definitiva il prossimo 14 novembre.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.