Super Smash Bros. Ultimate – Simon Belmont, Richter Belmont e King. K. Rool si aggiungono al roster di personaggi giocabili

Super Smash Bros. Ultimate – Simon Belmont, Richter Belmont e King. K. Rool si aggiungono al roster di personaggi giocabili

Durante il Nintendo Direct di oggi Nintendo ha confermato nuovi personaggi giocabili per Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro per Nintendo Switch in arrivo il 7 dicembre. I tre personaggi vanno ad aggiungersi alla più vasta gamma di lottatori mai visti sfilare in un capitolo della serie. Simon Belmont e Richter Belmont vanteranno un parco mosse similare (Richter è la versione “echo” di Simon, ovvero una skin leggermente modificata), mentre il faraonico King. K. Rool dovrà darsi da fare per tenere testa a Donkey e Diddy Kong.

Oltre a questi, la compagnia ha confermato anche la presenza di due nuovi echo fighters: Chrom (basato su Lucina) e Dark Samus, versione alternativa della ben più nota Samus con armatura.

La compagnia ha infine annunciato che il gioco includerà oltre 900 tracce musicali e ben 103 arene fra cui scegliere. E le novità, a detta di Masahiro Sakurai, il director del videogioco, non sarebbero finite.

Il gioco verrà lanciato in Europa in un limited edition comprendente una copia di Super Smash Bros Ultimate, un adattatore e un controller Gamecube per i puristi della serie.

In calce trovate l’intero Nintendo Direct dedicato al titolo, ricco di novità e di ulteriori notizie riguardo ai suoi contenuti.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.