9.2 C
New York

Guida BALDUR’S GATE 3 come prendere il cane GRAFFIO

Pubblicato il:

Molti giocatori saranno sicuramente contenti di sapere che possono ottenere Graffio, il simpatico cagnolino, in Guida BALDUR’S GATE 3 come prendere il cane GRAFFIO.

Come prendere il cane GRAFFIO in Baldur’s Gate 3

Recruita Graffio, il cagnolino che può diventare il compagno del tuo campo base. Questo non cambierà la storia, ma ti darà l’adorabile opportunità di avere un compagno peloso interattivo. Graffio sarà sempre lì, pronto a ricevere le tue coccole quando torni al campo. Vediamo come puoi trovarlo e portarlo con te.

Guida Baldur's Gate 3 dove trovare il collare del cane

Guida Baldur’s Gate 3 dove trovare il cane come PET

Puoi trovare Graffio, il cagnolino, in un villaggio un po’ rovinato ad est del Bosco dei Druidi. Guarda un cane bianco vicino al corpo del suo ex padrone. Dal Bosco dei Druidi, prendi la strada est e, dopo aver attraversato un ponte sopra una caverna di gufi, segui il sentiero verso nord. La posizione esatta è segnata sulla mappa qui sopra.

Come fare amicizia con il pet e far diventare GRAFFIO il cane tuo compagno

Per portare a casa il cagnolino, devi convincerlo a seguirti al campo lasciando il suo vecchio padrone. Fai un salvataggio prima di provare a reclutarlo, giusto nel caso scappi inavvertitamente. Potrai poi caricare quel salvataggio e riprovare.

Quando ti avvicini a Graffio, dagli un saluto, ma capisci che non sa che il suo padrone non farà più l’ora di svegliarsi e sta cercando di proteggerlo da avventurieri come te. Se riesci a superare con successo una prova di abilità, potrai leggere il suo nome sul collare: “Graffio”. A questo punto, avrai tre opzioni:

1. Prova a far capire al dolce cagnolino che il suo padrone è defunto: in tal caso, potrai arruolarlo e unirà le zampe al tuo campo.
2. Vattene: non succederà nulla.
3. Caccialo via: Il cagnolino correrà via e perderai l’occasione di fargli fare parte del tuo gruppo.

Guida come prendere il cane in baldur's gate 3

Ecco tutti i passaggi per ottenere Graffio e convincerlo a unirsi a te in Baldur’s Gate 3:

1. Scova il cane bianco a nord del Bosco dei Druidi.
2. Dagli il benvenuto.
3. Supera la prova di abilità per imparare il suo nome – Graffio.
4. Dì: “Va tutto bene, Graffio…”
5. Fagli una coccola.
6. Nel dialogo, convincilo che il suo padrone se ne è andato al Grande Parco Giochi nel Cielo.
7. Scegli l’opzione “Non penso che si sveglierà mai più.” e poi “Forza, vieni a spasso con me, se ti va.”
8. Allunga la mano, così che possa seguire il tuo profumo al campo.
9. Vai al campo e termina la giornata con un pisolino corto o lungo.

Se hai fatto tutto correttamente, Graffio, è appena diventato il tuo migliore amico a quattro zampe e ti accompagnerà nella tua avventura in Baldur’s Gate 3.

Aumentare le interazioni con il PET in Baldur’s Gate 3

Ora che Graffio fa parte del campo, ogni volta che torni, avrai l’opzione di coccolarlo o giocare a rincorrere con il nuovo amico peloso. Ci sono vari vantaggi nel tenere Graffio con te nel campo. Le coccole frequenti rafforzano il legame e fanno crescere l’approvazione tra i tuoi compagni di squadra. In più, potresti assistere a un momento toccante dove il tuo personaggio dimostrerà affetto per Graffio, davvero tenero!

Una volta addomesticato, avrai la capacità speciale di chiamare Graffio in qualsiasi luogo nel gioco, fuori dal combattimento. E sì, può anche aiutarti nelle scazzottate. Ha solo 5 punti salute e un morso debole, ma è un’aggiunta fantastica al lato di gioco di ruolo.

Graffio è così adorabile che prima o poi troverai una palla, perfetta da mettere in inventario. Tira la palla e inizia una partita di inseguimento con il peloso compagno.

Ora che conosci tutti i segreti per ottenere un fedele amico a 4 zampe nel gioco, ricordati di passare sul Canale Youtube e continuare a seguirci in altre guide…magari sui Pokemon, sempre qui su GeekGamer, il tuo punto di riferimento nel mondo dei videogiochi, tecnologia e vita da Geek.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti