Salutate gli ultimi due personaggi della terza stagione DLC di Street Fighter V: Arcade Edition – Arrivano G e Sagat

Salutate gli ultimi due personaggi della terza stagione DLC di Street Fighter V: Arcade Edition – Arrivano G e Sagat

Capcom ha finalmente lanciato sui mercati digitali di PlayStation 4 e Steam gli ultimi due personaggi DLC della terza stagione di Street Fighter V: Arcade Edition. I due nuovi volti pronti a farsi conoscere a furia di ganci e supermosse colorate sono G e Sagat. I due possono essere acquistati con valuta in-game (100.000 Fight Money) oppure acquistati con sonante conio reale al prezzo di 5,99€ l’unio. Acquistando i personaggi singolarmente (o acquistando il Season 3 Character Pass) si può godere anche di costumi alternativi e palette cromatiche aggiuntive.

G è un misterioso combattente autoproclamatosi “presidente del globo” e la sua missione è unificare ogni nazione del mondo sotto la bandiera del suo governo spregiudicato. Sagat è invece lo storico volto che fin dal primo Street Fighter ha accompagnato l’incedere di Ryu nella sua rincorsa verso il perfezionamento delle sue tecniche di arti marziali. Divenuto un eremita, l’obiettivo del guerriero è ancora lo stesso di sempre: battere l’iconico Ryu in uno scontro ad armi pari, ma solo se il guerriero non si arrenderà facilmente. Seguono trailer promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.