Kill la Kill the Game -If- si mostra in ben 30 minuti di gameplay

Kill la Kill the Game -If- si mostra in ben 30 minuti di gameplay

Arc System Works e APlus (gli sviluppatori del deludente Little Witch Academia: Chamber of Time, videogioco sempre basato su una IP animata di Studio Trigger) hanno rivelato ben 30 minuti di gameplay dell’adattamento videludico della serie animata Kill la Kill.

Il videogioco, intitolato Kill la Kill the Game -If-, arriverà su PlayStation 4 e PC il prossimo anno e proporrà scontri in cui potranno prendere parte fino a due giocatori. Per l’occasione, Kazuki Nakashima, lo sceneggiatore della serie animata, riprenderà il ruolo di scrittore e proporrà uno scenario inedito che verrà concepito come se fosse “un altro episodio” della serie animata. Sembra inoltre che Satsuki, la co-protagonista, potrà sfoderare la sua incredibile “forma finale” durante il gioco. Segue video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.