Dragon Ball FighterZ si congela: arriva Cooler, il nuovo personaggio DLC

Dragon Ball FighterZ si congela: arriva Cooler, il nuovo personaggio DLC

Subito dopo la finale del torneo di Dragon Ball FighterZ tenutosi all’EVO 2018, Bandai Namco e Arc System Works hanno presentato al pubblico un primo trailer per il prossimo personaggio DLC in arrivo sullo store digitale di PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. 

Dragon Ball FighterZ saluterà presto, infatti, l’arrivo di Cooler, il fratello del ben più noto Frieza, proveniente direttamente dagli adattamenti cinematografici di Dragon Ball Z portati in vita da Toei Animation negli anni ’90. Ricordo inoltre che domani anche Goku Base e Vegeta Base faranno la loro comparsa nel gioco.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, PC e Xbox One. La versione per Nintendo Switch arriverà il prossimo 28 settembre. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.