Atlus annuncia Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS: ecco il primo trailer!

Atlus annuncia Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS: ecco il primo trailer!

Atlus ha da poco svelato Persona Q2: New Cinema Labyrinth, nuovo spin-off della serie Persona basato sulle meccaniche della saga dungeon crawler Etrian Odyssey. Esattamente come il prequel, pubblicato qualche anno fa per portatile Nintendo, in Persona Q2 i protagonisti di diversi episodi della serie JRPG si incontrano, unendo le forze per un obiettivo comune.

Persona Q2 vedrà infatti l’intero cast di Persona 3, Persona 4 e Persona 5 unirsi alla protagonista femminile di Persona 3 Portable per sopravvivere ad un universo in cui i generi cinematografici sono fuoriusciti dalle pellicole, proiettando il mondo nel caos.

Il titolo sarà lanciato sul mercato giapponese il prossimo 29 novembre. Nel momento in cui scrivo, Atlus USA non ha confermato la pubblicazione occidentale del titolo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.