Arrivano i combattimenti tra allenatori in Pokemon GO! Il PvP sarà introdotto entro la fine dell’anno

Arrivano i combattimenti tra allenatori in Pokemon GO! Il PvP sarà introdotto entro la fine dell’anno

Lanciato nel 2016, Pokemon GO è riuscito a ottenere un successo incredibile, registrando oltre 800 milioni di download. A due anni dal lancio, il titolo continua a macinare successi e milioni di giocatori stanno ancora catturando i Pokemon per tutte le città.

Il successo del titolo è attribuibile anche ai continui aggiornamenti che Pokemon GO riceve a cadenza più o meno regolare. Niantic ha discusso di questi successi con il sito polacco Gram, dichiarando che la compagnia sta lavorando sui miglioramenti da applicare alla funzione Amici. Tuttavia, stanno pensando anche a come implementare una modalità PvP, una delle feature più richieste dai fan. L’introduzione di questa modalità è prevista per la fine del 2018, ma ulteriori annunci verranno fatti in futuro.

Con Pokemon: Let’s Go Pikachu/Eevee che arriveranno nei negozi a novembre, non potrebbe esserci un periodo di lancio migliore per la modalità player vs player in Pokemon GO.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.