Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Da oggi è possibile vestire i panni di Quiet

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Da oggi è possibile vestire i panni di Quiet

Cogliendo un po’ tutti di sorpresa, Konami ha da poco pubblicato un aggiornamento per il suo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

La patch, oltre a migliorare lo stato del videogioco, introduce la possibilità di giocare nei panni della silente Quiet nelle missioni FOB. Le novità non sono solamente estetiche: giocando nei suoi panni ci si potrà dedicare ad un approccio totalmente furtivo, godendo di una mira praticamente infallibile e di una serie di movimenti sovrumani che permettono azioni altrimenti improbabili. E sì, la capacità di mimitizzarsi con l’ambiente di Quiet è intatta.

Oltre all’introduzione della cecchina, la patch gratuita aggiunge al malloppo un nuovo livello di sfida e alcuni gadget da sfoderare sul campo di guerra. Per chi avesse vissuto sotto un sasso fino ad oggi, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile per PS4, PS3, Xbox One. Xbox 360 e PC: curiosamente l’aggiornamento interessa solamente le versioni del gioco current gen.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.