Le versioni normali di Goku e Vegeta saranno i nuovi personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ

Le versioni normali di Goku e Vegeta saranno i nuovi personaggi DLC per Dragon Ball FighterZ

L’ultimo numero di V-Jump, ha rivelato che Goku e Vegeta nelle loro forme tradizionali saranno i nuovi personaggi DLC di Dragon Ball FighterZ.

Si tratta delle versioni prive di trasformazione dei due celebri personaggi, e saranno disponibili al prezzo di 500 yen ciascuna (circa 4€). La forma base di Goku potrà contare sul Kaio-ken, uno status attivabile per velocizzare i colpi del personaggio e che aumenterà la potenza in base al numero di alleati sconfitti. Base Vegeta, invece, potrà utilizzare la sua mossa caratteristica, il cannone Galick.

Il settimanale ha anche rivelato che ad agosto ci sarà una beta per la versione Switch di Dragon Ball FighterZ. Tuttavia, al momento non è chiaro se sarà limitata al Giappone.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, l’edizione per Nintendo Switch arriverà nei negozi il prossimo 28 settembre.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.