Il Pokémon Go di Shin Megami Tensei (e quindi Persona) arriva anche in Europa: disponibile Shin Megami Tensei Liberation Dx2

Il Pokémon Go di Shin Megami Tensei (e quindi Persona) arriva anche in Europa: disponibile Shin Megami Tensei Liberation Dx2

Sega e Atlus annunciano l’arrivo in pompa magna in Europa di Shin Megami Tensei Liberation Dx2, spin-off della serie dedicato al mobile gaming.

Questo titolo free-to-play propone un gameplay a turni del tutto simile a quello conosciuto nella serie originale e vede i protagonisti, affiliati al gruppo dei Liberators, scontrarsi contro gli Acolytes, personaggi di una Tokyo alternativa pronti a tutto pur di precipitare il mondo nel caos demoniaco.  Ovviamente, se foste interessati, il periodo di lancio prevede diversi ghiotti bonus per chi si unirà al carrozzone di Atlus e compagnia cantante.

Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Apple. Segue trailer pubblicitario.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.