Ys torna tra le mani di XSEED Games, che annuncia “A luglio vi portiamo Ys: Memories of Celceta su PC!”

Ys torna tra le mani di XSEED Games, che annuncia “A luglio vi portiamo Ys: Memories of Celceta su PC!”

Dopo le brutture di NIS America e il suo attentato a Ys VIII: Lacrimosa of Dana, XSEED Games torna sull’amatissima serie di Action RPG di Falcom. La compagnia ha infatti annunciato la data di lancio di Ys: Memories of Celceta per PC. L’attesissimo reboot del quarto capitolo della serie Ys basato sul gameplay di Ys Seven, e in precedenza pubblicato su Sony PS Vita, arriverà su PC tramite Steam, GOG e Humble Bundle il prossimo 25 luglio al prezzo di 24,99€. 

Oltre ad un supporto alle alte risoluzioni e un gameplay fino a 120fps, Ys: Memories of Celceta nella sua edizione PC includerà un PDF con il “Diario di Viaggio di Adol”, un documento in precedenza incluso solamente nella limited edition del gioco nella sua versione PS Vita. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.