The World Ends with You: Final Remix – Nuovo trailer e data di lancio giapponese

The World Ends with You: Final Remix – Nuovo trailer e data di lancio giapponese

Square Enix ha ufficializzato la data di lancio sul mercato giapponese di The World Ends with You: Final Remix, remake dell’omonimo (e atipico) JRPG pubblicato su Nintendo DS. Questa riedizione del gioco include una veste grafica in alta risoluzione (in parte mutuata dalla riedizione in HD del titolo per smartphone e tablet pubblicata anni fa), un sistema di controllo che sfrutta sia il touch screen della console che i joy-con, una modalità di gioco multiplayer locale totalmente inedita e una nuova storia (sperando non sia il misero assaggio visto su iOS e Android) che dovrebbe in qualche modo espandere la trama fino ad ora conosciuta.

I più fortunati potranno fare loro una stilosa collector edition.

Ultima novità, ma non meno importante, la presenza di nuove tracce musicali composte da Takeharu Ishimoto, il compositore storico del titolo, nonchè la possibilità di poter scegliere fra la colonna sonora originale ed una versione riarrangiata.

Per quanto riguarda il nostro mercato non si hanno ancora notizie, ma The World Ends with You: Final Remix arriverà sul mercato nipponico il prossimo 27 settembre. Segue trailer promozionale in lingua giapponese.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.