The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season: il primo episodio arriverà ad agosto

The Walking Dead The Telltale Series – The Final Season img000

Telltale Games fa sapere che il primo episodio di The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season, l’ultima serie che vedrà protagonista la dolce Clementine, arriverà il prossimo 14 agosto su PC, PS4 e Xbox One. 

A partire dal prossimo 8 giugno i giocatori potranno già preordinare l’intera stagione, composta da quattro episodi, beneficiando di contenuti extra, ma chi lo farà su console PS4 e Xbox One avrà immediatamente accesso a tutte le stagioni precedenti (19 episodi).

I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate, MacGameStore o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio. I preordini per Windows 10 ricevuti tramite Microsoft Store sbloccheranno la prima stagione di The Walking Dead: A Telltale Games Series. Tutte le offerte in preordinazione scadranno il 14 agosto.

Descrizione della stagione: Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all’ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.

Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.