E3 2018 – Tales of Vesperia: Definitive Edition annunciato per PS4, Xbox One. Nintendo Switch e PC

tales of vesperia

Bandai Namco ha mostrato sul palcoscenico dell’E3 2018 di Microsoft un primo trailer promozionale per Tales of Vesperia – Definitive Edition, remaster dell’omonimo titolo approdato in Europa in passato in esclusiva per Xbox 360. Ve ne parlavamo qualche giorno fa.

Questa riedizione includerà tutti i contenuti fino ad ora esclusivi dell’edizione PS3 pubblicata solamente in Giappone, fra cui una storyline espansa, nuovi personaggi giocabili e tanto altro.  Bandai Namco ci fa inoltre sapere che “il gioco include, tra le altre cose, una risoluzione upscalata, una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF e personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone” – che il gameplay venga aggiornato in qualche modo per l’occasione?

Tales of Vesperia – Definitive Edition arriverà sul mercato il prossimo inverno per PS4, XBox One, PC e Nintendo Switch e includerà l’opzione per poter scegliere fra doppiaggio anglofono e giapponese.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.