Super Smash Bros. Ultimate è grosso, colorato e COMPLETISSIMO – Include tutti i personaggi giocabili della serie

Super Smash Bros. Ultimate è grosso, colorato e COMPLETISSIMO – Include tutti i personaggi giocabili della serie

Nintendo ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Super Smash Bros. in una riedizione per Nintendo Switch sottotitolata Ultimate. Mai nome fu più adatto: contiene infatti tutti i personaggi giocabili visti nella serie, a partire dal capitolo per Nintendo 64.

Il titolo includerà inoltre arene tratte dai capitoli passati rendendole gradevoli all’utenza abituata alla grafica in alta definizione. Tra le novità, vediamo anche la comparsa degli Echo Fighters, ovvero la versione alternativa di alcuni personaggi giocabili; fra questi, spunta Daisy, la versione alternativa di Peach pronta a fare il suo debutto sul palcoscenico della serie. Tante sono le innovazioni e le modifiche apportate al move set dei singoli personaggi, e gli appassionati saranno felici di sapere che malgrado il vasto riutilizzo di asset dai capitoli passati, Super Smash Bros. Ultimate si presenta più in forma che mai.

Confermata inoltre, dopo tanto penare dei fan, la presenza di Ridley, la nemesi aliena della cacciatrice di taglie Samus Aran.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre. Il gioco verrà reso compatibile con dei joypad modellati su quelli del Nintendo Gamecube, permettendo così ai puristi di sbizzarrirsi in un giro di botte senza precedenti.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.