Ori and the Blind Forest in cooperativa? Secondo il modder “Cruze Bear” si può fare!

Ori and the Blind Forest in cooperativa? Secondo il modder “Cruze Bear” si può fare!

Un gruppo di fan si sono muniti di tanta pazienza e un po’ di inventiva per apportare delle importanti modifiche a Ori and the Blind Forest. L’utente Cruze Bear, già famoso nella scena modding, ha infatti mostrato un primo video di un’ipotetica modalità multiplayer cooperativa per il platform bidimensionale di Moon Studios tanto apprezzato su Xbox One quanto su PC.

Nel video è possibile vedere due “Ori”, il tenero protagonista del gioco, collaborare per portare a termine l’esplorazione nel modo più veloce possibile. Come è possibile notare, le due creature sono caratterizzate da colori differenti e la mod permetterà al secondo giocatore di “teletrasportarsi” dal primo nel caso rimanesse indietro durante l’avanzata dello schema. Al momento non è stato confermato quando e se questa mod verrà resa pubblica.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.