Metal Wolf Chaos non è più un’esclusiva giapponese: Metal Wolf Chaos XD arriverà su PS4, Xbox One e PC grazie a Devolver Digital

Metal Wolf Chaos non è più un’esclusiva giapponese: Metal Wolf Chaos XD arriverà su PS4, Xbox One e PC grazie a Devolver Digital

Devolver Digital si è dedicata ad un’opera di recupero storico, andando a rintracciare uno dei titoli più di nicchia di sempre: Metal Wolf Chaos, videogioco pubblicato in esclusiva per la prima Xbox da From Software durante i primi anni 2000.

Il prodotto in questione vedeva un intreccio a dir poco strampalato, in cui il presidente degli Stati Uniti era chiamato a sfidarsi con il vicepresidente a colpi di mostruosi attacchi a bordo di improbabili robot.

Questa riedizione sarà in tutto e per tutto una remaster e proporrà supporto all’aspect ratio 16:9, supporto alle risoluzioni ultra HD, un nuovo sistema di salvataggio e un sistema di controlli completamente rivisto. Metal Wolf Chaos XD arriverà entro la fine del 2018 su PS4, Xbox One e PC. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.