Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX su Nintendo Switch pare un gioco nuovo!

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX su Nintendo Switch pare un gioco nuovo!

L’edizione Nintendo Switch di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy si mostra in un nuovo trailer giapponese. Questa riedizione, intitolata Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX, offre nuovi enigmi (di cui 50 completamente rifatti per godere delle funzionalità di Nintendo Switch), compatibilità NFC che permette di sbloccare nuovi costumi per la protagonista e nuove scene animate assenti nelle controparti per dispositivi mobili e Nintendo 3DS.

Non è ancora stato confermato se Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX arriverà in Occidente, ma in Sol Levante il titolo è atteso il prossimo 9 agosto. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.