Kill la Kill diventa un videogioco: ecco le prime immagini di Kill la Kill the Game

Kill la Kill diventa un videogioco: ecco le prime immagini di Kill la Kill the Game

Lo studio di animazione Studio Trigger (Little Witch Academia, Kill la Kill) e Arc System Works (Blazblue, Guilty Gear) hanno rivelato di essere al lavoro su un adattamento videoludico della serie animata Kill la Kill. Il videogioco, al momento intitolato “Kill la Kill the Game” sarà un picchiaduro a squadre e verrà sviluppato dal team APLUS. 

L’arrivo di Kill la Kill the Game è previsto per il 2019. Al momento non sono state confermate le piattaforme su cui verrà distribuito il titolo in questione, ma è già possibile godersi qualche immagine tratta da un breve teaser animato mostrato a porte chiuse. Maggiori informazioni verranno fornite a luglio durante l’Anime Expo 2018 che si terrà a Los Angeles fra il 5 e l’8 luglio. Seguono immagini promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.