Fist of the North Star: Lost Paradise arriva in Europa: lo spin-off di Yakuza è pronto a far parlare di sé

Fist of the North Star: Lost Paradise arriva in Europa: lo spin-off di Yakuza è pronto a far parlare di sé

Sega ha annunciato che porterà Fist of the North Star: Lost Paradise in Europa il prossimo 2 ottobre. Il gioco, nato come spin-off della saga Yakuza, rinfrescherà l’immaginario dello storico fumetto Ken di Hokuto con una nuova storia, tante attività collaterali e diverse meccaniche mutuate dalla celebratissima serie hard boiled di SEGA.

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà, insomma, un action adventure con elementi RPG del tutto inedito per gli appassionati, che potranno conoscere il mondo di Ken sotto una luce tutta nuova. Ciodetto, il videogioco prevederà una doppia traccia audio che includerà anche il doppiaggio originale, già apprezzato in Giappone per avere fra i suoi interpreti le storiche voci del cast di Yakuza. Segue video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.