E3 2018 – Prey riceve aggiornamento gratuito e DLC con multiplayer e VR

E3 2018 – Prey riceve aggiornamento gratuito e DLC con multiplayer e VR

Durante la conferenza Bethesda Softworks di ieri è stata annunciata una serie di piacevoli e varie novità per Prey.

La prima è disponibile da subito ed è un aggiornamento gratuito che aggiunge tre nuove modalità di gioco: Story Mode, New Game+ e Survival Mode.

Contemporanemante, è stato annunciato il DLC Mooncrash, ambientato sulla luna, con protagonista un hacker di nome Peter – che potrebbe essere il Peter Coleman che i giocatori già hanno incontrato.

Ogni fuga dalla base segreta TranStar sarà diversa perché nemici, pericoli, obiettivi e bottino saranno diversi a ogni partita, andando a fornire una rigiocabilità che Arkane Studios definisce infinita e capace di mettere alla prova anche i giocatori più esperti.

Prey – Mooncrash è disponibile a 20 euro per chi già possiede il gioco o in bundle con Prey, in edizione Digital Deluxe, a 40 euro, e comprende anche l’aggiornamento multiplayer Prey: Typhon Hunter, che uscirà su tutte le piattaforme probabilmente verso fine estate. Un sopravvissuto deve confrontarsi con 5 giocatori che interpretano i mimic. Sarà giocabile, in entrambi i ruoli, anche in realtà virtuale.
Inoltre, comprenderà anche TranStar VR, un’esperienza escape the room in realtà virtuale.

Monica Neddi
"se non editi sei inutile" cit.