Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si espande con un nuovo livello: date il benvenuto a “Future Tense”

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si espande con un nuovo livello: date il benvenuto a “Future Tense”

Come avevamo anticipato, Activision e Vicarious Visions hanno annunciato un nuovo livello giocabile per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che a fine mese (più precisamente il 29 giugno) debutterà anche su Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Il nuovo schema, chiamato “future tense” sarà accessibile da Crash Bandicoo 3: Warped e permetterà si mettersi alla prova con una moltitudine di piattaforme volanti e un livello di sfida decisamente più alto di quanto visto in passato. Si tratta, inoltre, di un primo tentativo della compagnia di creare un nuovo livello per il franchise: che ci stiano suggerendo qualcosa tra le righe?

Ovviamente anche “Stormy Ascent”, il livello bonus per il primo capitolo reso disponibile gratuitamente per PS4 per un tempo limitato, farà la sua comparsa nelle altre edizioni del gioco. Segue video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.