Wal-Mart fa un errore e presenta Team Sonic Racing prima che lo faccia SEGA

Wal-Mart fa un errore e presenta Team Sonic Racing prima che lo faccia SEGA

La catena di rivenditori statunitensi Wal-Mart ha caricato in rete delle informazioni relative a Team Sonic Racing per Nintendo Switch, racing game non ancora annunciato da SEGA che verrà presumibilmente presentato nei prossimi giorni, durante l’E3 2018. 

Il titolo sembra abbracciare la filosofia dei precedenti kart game ispirati a Sonic e le IP SEGA, offrendo un gameplay ricco d’azione e power-up. Pare che la caratteristica principale di Team Sonic Racing sarà la possibilità di condividere potenziamenti con il proprio “team” di corridori, potendo scegliere tra tre tipologie di personaggio. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio veicolo. Al momento non è chiaro se Team Sonic Racing arriverà anche su altre piattaforme di gioco.

Edit: Arriva il comunicato stampa ufficiale che conferma l’approdo del titolo anche su PS4, Xbox One e PC.

Scaldate i motori! Oggi, SEGA® ha annunciato Team Sonic Racing, una nuovissima esperienza racing sviluppata dallo studio pluri-premiato, Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l’uno contro l’altro tra squadre rivali in tutto l’universo di Sonic.

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale questo Inverno su PlayStation 4, Xbo® One e Nintendo Switch con una release, solo digitale, su PC. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica molto presto.

Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer offrendo ai fan un primo sguardo di ciò che vedranno questo Inverno. 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.