The King of Fighters diventa un Action RPG per smartphone in The King of Fighters All Star

The King of Fighters diventa un Action RPG per smartphone in The King of Fighters All Star

SNK e Netmartble hanno annunciato di essere al lavoro su un Action RPG ispirato alla serie The King of Fighters. Il videogioco, intitolato The King of Fighters All Star, è descritto dagli sviluppatori come un Action RPG gestibile con controlli touch caratterizzato dall’azione veloce e un sistema di combo personalizzabile. Il roster di personaggi utilizzabili includerà guerrieri e antagonisti estratti da tutti i capitoli della serie.

Sembra inoltre che le compagnie vogliano introdurre nuovi volti ad accompagnare quelli storici e amati dell’universo SNK. Maggiori informazioni verranno annunciate circa a metà giugno, ma il prodotto è atteso entro il 2018 su dispositivi iOS e Android. Seguono le prime sequenze promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.