Tante novità nell’aggiornamento gratuito di God of War (e sì, c’è anche il photo mode)

Tante novità nell’aggiornamento gratuito di God of War (e sì, c’è anche il photo mode)

Ora che God of War è stato aggiornato – ovviamente gratuitamente – alla versione 1.20, è possibile accedere ad un Photo Mode dedicato, non diversamente da quanto è stato apprezzato in Horizon: Zero Dawn e The Last of Us Remastered. Se foste interessati, il PlayStation Blog ha caricato in rete una serie di scatti davvero stupefacenti realizzati proprio con questa nuova modalità.

Le novità però non sono finite: fra le funzionalità aggiuntive di questo aggiornamento troviamo anche la possibilità di cambiare la grandezza – e quindi la leggibilità – del font usato nei menù e nell’interfaccia grafica e rimappare i comandi del Rage Mode. Due caratteristiche spesso ignorate dai grandi sviluppatori, ma che risultano molto comode.

Ricordo infine che God of War è un’esclusiva Sony PlayStation 4. L’appuntamento è su queste pagine con la nostra recensione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.