Capcom torna sui suoi passi e aggiunge (con una patch) due modalità a Street Fighter 30th Anniversary Collection

Capcom torna sui suoi passi e aggiunge (con una patch) due modalità a Street Fighter 30th Anniversary Collection

Capcom ci informa che a seguito dei feedback ricevuti online da migliaia di fan, ha apportato delle modifiche al suo Street Fighter 30th Anniversary Collection, collezione per piattaforme di gioco di corrente generazione dedicata ai titoli del famosissimo brand di picchiaduro bidimensionali.

Pare che al lancio il titolo verrà interessato da un aggiornamento gratuito che aggiungerà alla ghiotta scelta di titoli giocabili due specifiche modalità richieste a gran voce dagli appassionati: un Training Mode (limitato a Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike, gli unici baciati dalla componente multiplayer online) con il quale perfezionare il proprio stile di gioco e una modalità Versus dedicata allo scontro locale fra due giocatori.

Ricordo che questa collection include i seguenti storici titoli nella loro edizione arcade perfect (ma vi rimandiamo alla nostra recensione per averne conferma):

Street Fighter
Street Fighter II
Street Fighter II: Champion Edition
Street Fighter II: Hyper Fighting
Super Street Fighter II
Super Street Fighter II Turbo
Street Fighter Alpha
Street Fighter Alpha 2
Street Fighter Alpha 3
Street Fighter III
Street Fighter III: 2nd Impact
Street Fighter III: 3rd Strike

Street Fighter 30th Anniversary Collection sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC a partire dal 29 maggio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.