Il Pokémon GO di Shin Megami Tensei in arrivo anche in Occidente: ecco Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation in inglese

Il Pokémon GO di Shin Megami Tensei in arrivo anche in Occidente: ecco Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation in inglese

SEGA e Atlus hanno da poco mostrato in rete un primo video gameplay estratto da una versione in lavorazione in lingua inglese di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation , spin-off della celebre serie JRPG da cui è stata tratta l’apprezzatissima saga Persona.

In questo titolo, compatibile con dispositivi iOS e Android, i giocatori potranno reclutare, fondere e interagire – anche in una speciale modalità dedicata alla realtà aumentata – con alcuni dei più famosi demoni appartenenti al pantheon di mostri del quale la serie Shin Megami Tensei si è sempre potuta vantare. Il videogioco è al momento disponibile solamente in Asia, ma quasi sicuramente il suo arrivo  in America e in Europa sarebbe imminente. Segue video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.