2 C
New York

Naraka la migliore skin da acquistare per vincere

Pubblicato il:

Naraka la migliore skin da acquistare attualmente, durante l’evento di Nier Automata. Oggi voglio parlarti di una skin che potrai acquistare durante l’evento di Nier Automata che ti permette, con un po’ di editing del personaggio di diventare quasi invisibile.

Effettivamente c’è un metodo per rendere i nostri personaggi molto più Stealth è c’è una skin per Justina Gu che avvantaggia questo piccolo lavoretto. Ovviamente dovremmo anche editare il personaggio, ma ora ti spiego tutto.

Naraka la migliore skin del momento

A volte in Naraka l’azione sembra sempre frenetica e caotica, ma molte volte capita di trovarsi davanti qualche giocatore ignaro che ti passeggia a fianco senza notarti, o ancora, di poter sbucare dal nulla per intrometterti in uno scontro tra giocatori già iniziato.

Con un po’ di personalizzazione del personaggio, ed avendo Justina Gu, potresti riuscire a sfruttare tutte le ombre, i cespugli e simili del campo di gioco. Ovviamente il colore predominante è il nero.

Durante i momenti notturni del gioco sarà quasi impossibile riuscire a distinguere una Justina Gu, conciata come ti mostrerò ora, ed il vantaggio è assicurato. Vale la pena fare questo discorso anche per altri personaggi che magari presentano skin molto scure, ma non raggiungerai mai lo stesso effetto.

Ti ho citato Nier Automata perché la skin in questione è: Automata A-2. Questa skin, in versione Bundle costa la bellezza di 2600 oro ma devi considerare che a te i cappelli bianchi non servono. Sta a te decidere se acquistare il bundle oppure solamente la skin per il corpo per 1800 oro.

Il vero potenziale di questa skin

Osserviamo assieme la skin, si tratta per lo più di un mix di nero che resta incollato al corpo del personaggio. Questa skin è priva di ogni tipo di fronzolo ed è appunto, tutta nera a parte un minimo decoro sulla parte bassa della maglia e sulla gamba destra.

Utilizzando i cappelli originali di Justina Gu inoltre manteniamo il nero e ti dirò anche, che forse, acquistando lo Stile di Cappelli numero 8 potresti risultare ancora meno visibile perché accorci i cappelli del personaggio. Ovviamente, c’è ancora un trucco che mi permette di scurire ancora di più il personaggio e renderlo completamente nero.

Una volta ottenuta la skin non ti resta che personalizzare il tuo personaggio. Una volta acquistato un personaggio ed andando su “Customization” potrai vedere un “+” vicino alle facce preimpostate del pg.

A questo punto non ti resta che scurire tutto quello che puoi scurire. Per capirci, una volta cliccato il “+” ti ritrovi in un menu di personalizzazione davvero enorme. Ma senza perdere tempo in chiacchiere a noi interessa diventare oscuri.

Come modificare il proprio personaggio

Ora, in primis, recati sull’ultima voce, che ti permette di cambiare il colore della pelle del personaggio è rendila più nera possibile. Successivamente, visto che il personaggio è uina femmina, dovrai modificare anche trucco e parrucco.

Fai diventare le Labbra nere grazie ad un rossetto e rimuovi qualsiasi Make Up colorato che sia attivo. Scurisci qualsiasi cosa, ciglia, occhi, rendi il personaggio opaco nella sezione body azzerando la prima voce. Crea il tuo piccolo mostro nero insomma.

Una piccola chicca che puoi aggiungere riguarda gli occhi. Nella sezione Make Up degli stessi potrai cliccare su EyeBall colorarli di nero e successivamente andare ad allargare al massimo la larghezza (size). In questa maniera il tuo personaggio avrà degli occhi completamente neri.

Ora, mi rendo conto anche io che quello che hai appena creato è un piccolo mostro però pensa a tutti i vantaggi tattici. Naraka ha un sacco di punti d’ombra nei quali potrai infilarti e passare quasi innosservato.

La potenza dei colori scuri di questa skin

Ovviamente questa combinazione non farà miracoli, però ti dona un piccolo vantaggio che potrebbe tornarti utile. Se non t’interessa l’estetica del tuo personaggio hai appena creato un piccolo mostriciattolo che può sfruttare le ombre a suo vantaggio.

Altrimenti beh… non è il caso che tu provi questa combinazione di Skin e pantoni. Se vuoi un vantaggio tattico però questa skin è davvero una bomba, per la prima volta ci troviamo di fronte ad una skin che presenta un effettiva utilità e non è solamente decorativa.

Potremmo definirli degli effettivi “soldi spesi bene” in questo caso perché il gioco vale la candela. La differenza c’è e si nota, fai una prova con un personaggio che abbia un vestito nero e la noterai anche tu.

Prima di salutarci ti ricordo di visitare il nostro canale Youtube, di rimanere sulle pagine del nostro blog per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti