Fortnite arriverà anche su dispositivi Android la prossima estate con succose migliorie

Fortnite arriverà anche su dispositivi Android la prossima estate con succose migliorie

Epic Games ha tranquillizzato gli appassionati dell’acclamatissimo battle royale Fortnite, suggerendo una pubblicazione su dispositivi android prevista per la prossima estate. Fino ad oggi, infatti, solamente gli utenti iOS si erano potuti buttare nella mischia di Fortnite Mobile senza soffrire particolari problemi, ma pare che i dispositivi Samsung, Huawei e Google presto potranno fare altrettanto.

Epic Games ha inoltre ufficilizzato che è al lavoro per offrire un’edizione del gioco più che soddisfacente, comprensiva di un HUD completamente personalizzabile, chat vocale (e possibilità di mutare), migliorie ai controlli rispetto all’edizione attualmente disponibile per iOS e un netto perfezionamento dell’ottimizzazione tecnica per venire incontro alla grande varietà di hardware su cui Android è disponibile.  Ovviamente queste migliorie verranno offerte anche al pubblico iOS.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.