Evita le mutandine in Punch Line, in arrivo in Occidente questa estate su PS4, PC e PS Vita

Evita le mutandine in Punch Line, in arrivo in Occidente questa estate su PS4, PC e PS Vita

Era già stato preannunciato da un volantino pubblicitario contenuto nelle confezioni dell’edizione retail di Gal Gun 2, ma oggi arriva l’ulteriore conferma della volontà da parte di Pqube di portare in Europa Punch Line, Visual Novel curata niente popodimeno che da Kotaro Uchikoshi (Zero Escape).

Il titolo è atteso per la prossima estate su PlayStation 4, PC e PlayStation Vita e proporrà un intreccio all’apparenza leggero e privo di qualsiasi pretesa: il giocatore veste i panni di Yuta Iridatsu, un giovane ragazzo il cui spirito è stato separato dal corpo a seguito di un traumatico evento. L’unica speranza per lui è quella di trovare un modo per scoprire chi fra le ragazze di un misterioso appartamento sarà in grado di aiutarlo, ma attenzione: Yuta non dovrà vedere per più di due volte di seguito le mutandine di una di queste, pena… la fine del mondo! Per chi fosse interessato, ricordo che esiste anche un adattamento animato da parte di Studio Mappa mandato in onda in Giappone durante il 2015. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.