Dark Souls: Remastered – Link per i client del network test e calendario ufficiale per PS4 e Xbox One

Dark Souls: Remastered – Link per i client del network test e calendario ufficiale per PS4 e Xbox One

I fan di Dark Souls dovranno segnarsi queste date sul calendario: Bandai Namco ha annunciato oggi il Network Test per Dark Souls: Remastered.

A maggio e per due giorni, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno scoprire le insidiose terre di Lordran! Il Network Test su Nintendo Switch arriverà in seguito.

Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare il gioco in anticipo:

2 maggio alle ore 00:01 CEST: il client del Network Test sarà disponibile e scaricabile dai giocatori da PlayStation Network (qui) e Microsoft Store (qui)
8 maggio 11:59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile
11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici. Il calendario preciso è:
Dalle 18:00 alle 23:59 CEST per i territori europei
Dalle 19:00 alle 23:59 AEST per l’Oceania.

Ricordo infine che Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.