CD Projekt e il prossimo E3: si avvicina il momento?

cyberpunk 2077

Già a partire da gennaio scorso si era diffusa la notizia della partecipazione di CD Projekt Red al prossimo E3, al quale manca poco più di un mese; e si sapeva anche (in via più o meno ufficiale) che si prevede di sapere finalmente qualcosa di più in merito a Cyberpunk 2077, che sarà mostrato in pubblico e di cui sarà disponibile una demo giocabile (naturalmente a porte chiuse…).

La conferma della partecipazione di CD Projekt è stata di fatto ufficializzata in questi giorni, grazie alla lista pubblicata sul sito dell’E3. La funzionalità Map Your Show, sempre sullo stesso sito, rivela qualcosa di più:  CD Projekt sarà presente con un RPG per PC, PS4 e Xbox One. Ciò fa naturalmente pensare che non possa trattarsi di progetti relativi al Gwent, titolo che finora ha monopolizzato le forze della software house polacca dopo la pubblicazione di The Witcher 3.

Ora, a meno che CD Projekt non abbia in serbo un qualche progetto segretissimo (di cui si è comunque vociferato nel recente passato) è assai probabile che l’RPG in questione sia proprio Cyberpunk 2077, il cui account Twitter – lo ricordiamo – è stato riattivato proprio a gennaio dopo ben quattro anni di silenzio.

Come al solito, vi terremo aggiornati!

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.