Capcom rimanda la pubblicazione in Giappone di Street Fighter 30th Anniversary Collection per apportare migliorie

Capcom rimanda la pubblicazione in Giappone di Street Fighter 30th Anniversary Collection per apportare migliorie

Capcom ha improvvisamente fatto sapere che Street Fighter 30th Anniversary Collection, disponibile da ieri in Europa per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, arriverà sul mercato giapponese solamente il prossimo autunno.

La decisione, del tutto inaspettata, sarebbe stata presa dalla compagnia per apportare al prodotto diverse modifiche richieste a gran voce dagli appassionati nipponici. Che il titolo arrivi sul mercato giapponese in una edizione migliorata? È presto per dirlo, ma l’unico desiderio che possiamo esprimere è che queste ipotetiche modifiche vengano offerte anche ai giocatori nostrani tramite un aggiornamento gratuito. Vi invitiamo comunque ad attendere la nostra recensione, in arrivo su queste pagine nei prossimi giorni.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.