Wild Arms rivive sugli smartphone: Wild Arms: Million Memories arriva nel 2018 su iOS e Android

Wild Arms rivive sugli smartphone: Wild Arms: Million Memories arriva nel 2018 su iOS e Android

Sony Interactive Entertainment e ForwardWorks hanno svelato nuovi dettagli sul precedentemente vociferato progetto legato al brand JRPG Wild Arms. La serie, nata negli anni ’90 su PS One e arrivata a contare diversi episodi numerati, un remake e spin-off di ordinanza, rivivrà un periodo di splendore su dispositivi iOS e Android.

Questa, almeno, sarebbe la speranza di Sony, che con Wild Arms: Million Memories promette un nuovo capitolo della serie che unirà ancora una volta elementi western ad un’ambientazione a cavallo fra un film di Sergio Leone e un fantasy in salsa nipponica; per l’occasione, Akifumi Kaneko, character designer del primo Wild Arms, tornerà a curare l’estetica del progetto. Il lancio del titolo è previsto per il 2018, ma al momento l’unica cosa che possiamo saggiare della produzione è un’anteprima del tema musicale intitolato “Million Memories”, cantato da Rin Akatsuki.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.