Viz Media porta in Occidente i romanzi di Nier: Automata

Viz Media porta in Occidente i romanzi di Nier: Automata

Il distributore statunitense Viz Media ha annunciato che presto lancerà sul mercato internazionale due attesissimi volumi legati all’Action RPG Square Enix, Nier: Automata. 

Il primo, Nier: Automata – Long Short Story debutterà ad ottobre e proporrà la storia del videogioco nella forma di un romanzo scritto da Jun Eishima (già autore di Final Fantasy XIII: Zero – Promise) mentre il secondo volume, Nier: Automata – Short Story Long, è una raccolta di racconti brevi ambientati nell’universo di 2B e 9S scritti sempre da Jun Eishima e da Yoko Taro, autore della serie videoludica. Questo secondo volume debutterà sul mercato internazionale durante il 2019 e rappresenta una ghiotta occasione per scoprire nuovi dettagli riguardanti il mondo decadente già conosciuto nel videogioco.

Nier: Automata è disponibile per PC e PS4.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.